Fiat 600 Hybrid, partono gli ordini in Italia

admin
2 Min Read

[ad_1]

Ricordiamo che la nuova Fiat 600 Hybrid dispone di un’unità Mild Hybrid composta da un motore 3 cilindri da 1.2 litri di cilindrata in grado di erogare 100 CV abbinato ad una batteria agli ioni di litio da 48 V e al nuovo cambio elettrico a doppia frizione a 6 rapporti che comprende il motore elettrico da 21 kW, un inverter e l’unità centrale di trasmissione.

Sebbene si tratti di un powertrain Mild Hybrid, il B-SUV può comunque viaggiare in modalità elettrica per brevi tratti e a bassa velocità (sotto i 30 km/h). Fiat 600 Hybrid è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 11 secondi.

Nuova Fiat 600 Hybrid è proposta in due allestimenti: 600 e La Prima. L’allestimento base offre una dotazione già ricca che include, tra le altre cose, sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e fascia plancia in plastica biologica nera opaca.

Il B-SUV di casa Fiat propone due pacchetti di servizi connessi: Connect One e Connect PLUS. Il primo, incluso con l’acquisto del veicolo, offre sia servizi di assistenza e di chiamata di emergenza, sia informazioni mensili sullo stato di salute dell’auto. Invece, il pack Connect PLUS comprende servizi di navigazione e funzionalità per gestire da remoto il veicolo tramite l’app FIAT.

Quanto costa la nuova Fiat 600 Hybrid? I prezzi in Italia partono da 24.950 euro. Grazie all’offerta di lancio, si potrà acquistare da 19.950 euro in caso di rottamazione e finanziamento. Le prime consegne sono attese nel 2024.

[ad_2]

Source link

Leave a comment