La nuova Smart arriva in Italia con una super promozione: si risparmiano quasi 10.000 euro, costa pochissimo adesso

admin
4 Min Read


Grande occasione in casa Smart, con lo sconto che farà impennare le vendite della tanto amata casa tedesca.

Fare parte del Gruppo Mercedes è un vero e proprio onore, il che dimostra come il duro lavoro alla Smart sia di primissima qualità e soprattutto permetta di acquistare delle vetture particolari, ma perfettamente prestazionali. Lo stile di questi veicoli ha sempre diviso l’opinione pubblica, con questi modelli piccoli e solo per due persone che presentano però un’ottima ripresa e sono perfette per muoversi in città.

Grandi sconti per la Smart in Italia (Canva – derapate.it)

Sono sempre di più coloro che si spostano dai paesi alle grandi città per poter trovare delle nuove opportunità lavorative. Questo fa sì che le aziende automobilistiche debbano pensare quanto più possibile alla progettazione di quattro ruote che siano essenziali in queste condizioni, in modo tale da poter trovare parcheggio facilmente e districarsi nel traffico.

Le Smart sono ideali per coloro che devono muoversi da soli, o al massimo in due persone. Le dimensioni contenute permettono così di ridurre il traffico e soprattutto negli ultimi anni la Smart ha deciso di dare vita a un progetto che ormai si sta facendo sempre di più elettrico e attento all’ambiente.

Per questo motivo stanno nascendo diversi modelli a impatto zero, con la #1 e la #3 che sono due delle più interessanti novità presenti sul mercato attuale. Ecco come mai fa molto piacere scoprire come queste vetture ora possano anche essere acquistate a un costo molto più vantaggioso, grazie agli aiuti da parte del Governo.

Smart #1 e #3: il costo è accessibile a tutti

La Smart non è solo un’automobile per due persone, ma ormai punta sempre di più a diventare un veicolo anche per le famiglie. Lo dimostra infatti la decisione che l’azienda ha portato avanti con un modello come la #1 e la #3. Nel primo caso siamo di fronte a un veicolo omologato per cinque persone, con una lunghezza da 427 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 164 cm.

Smart #1 (Smart Press Media – derapate.it)

Il motore è solo elettrico e si ha modo di scegliere tra la versione basilare, con erogazione massima di 272 cavalli e velocità da 180 km/h, con autonomia da 310 km, oppure la variante da 428 cavalli. La velocità rimane invariata, ma l’autonomia cresce sensibilmente andando così a toccare i 420 km.

Ancora più imponente invece è la scelta legata alla Smart #3, con questo veicolo che presenta una lunghezza da 440 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 156 cm. Anche in questo caso i motori sono i medesimi della versione #1, con i prezzi che sono leggermente inferiori in entrambi i casi ai 40 mila Euro. Il Governo tentenna con il lancio dei Bonus e degli incentivi, si parla di un inizio a metà marzo, e dunque la Smart viene incontro ai propri clienti.

Gli Ecobonus li realizza direttamente il colosso tedesco, tanto è vero che questi modelli potranno essere scontati di ben 9 mila Euro l’uno. Questo significa che per il modello base di Smart #1 si partirà solo da 28.545 Euro, mentre per la Smart #3 sarà di 29.545 Euro. La scelta di anticipare gli sconti rispetto agli incentivi del Governo è un modo per venire incontro alle esigenze dei clienti, togliendo i dubbi sull’inizio degli Ecobonus, come ha spiegato Danilo Testani, Head of Sales Smart Italia.



Source link

Share This Article
Leave a comment