Benzina, con questo trucco vietato dalla legge la fai gratis I È sufficiente avere un pezzetto di gomma

admin
3 Min Read


Benzina - fonte_corporate - autoruote4x4.com
Benzina – fonte_corporate – autoruote4x4.com

Ti serve solo un pezzettino di gomma e conoscendo questo tecnica puoi fare carburante gratis, anche se non è regolare. 

Il caro benzina mette quotidianamente in difficoltà ogni singolo automobilista. A risentirne in maniera particolare, sono tutti quegli automobilisti che viaggiano in maniera quotidiana in strada compiendo anche lunghi viaggi. Purtroppo sono diversi mesi che il costo del carburante non fa altro che aumentare e scalare i costi.

Ci sono stati momenti e luoghi in cui la benzina ha addirittura superato i 2,50 euro al litro. Per fortuna poi, la controtendenza e vi è stata una riduzione, fino ad arrivare al nuovo aumento, proprio di queste settimane.

In uno scenario di questo genere è sostanzialmente inevitabile che gli automobilisti abbiano iniziato a pensare a dei metodi che potremmo definire “alternativi”, per poter risparmiare anche solo qualche euro sul pieno della propria vettura. Ecco che allora sul web impazzano alcuni trucchetti che potremmo però definire, non proprio ortodossi. Insomma non regolari.

Negli ultimi mesi sono stati moltissimi i controlli portati avanti dalle forze dell’ordine sugli automobilisti e hanno iniziato a controllare anche i serbatoi delle vetture proprio per via di un netto aumento di un comportamento non propriamente regolare. Ma non è l’unico.

Olio per friggere al posto della benzina

Alcuni stenteranno a crederci ma questa è la verità. L’aumento sproporzionato del costo della benzina, ha spinto gli automobilisti a cercare delle soluzioni alternative e ovviamente, anche dei carburanti alternativi. Qualcuno, improvvisandosi piccolo chimico, ha iniziato ad utilizzare l’olio per friggere all’interno del motore della propria automobile. 

Una pratica non solo non consentita, ma altamente inquinante. Proprio per questo motivo le forze dell’ordine sono intervenute con controlli specifici, andando a controllare il carburante delle vetture fermate al posto di blocco. Altri invece hanno imparato l’arte del travaso della benzina.

Carburante - fonte_corporate - autoruote4x4.com
Carburante – fonte_corporate – autoruote4x4.com

Come si travasa la benzina

Uno dei metodi migliori è quello che permette di creare pressione nel serbatoio. Occorre una tanica, 2 pezzi di tubo di plastica trasparente, uno abbastanza lungo. Quindi si poggia la tanica al suolo vicino all’apertura del serbatoio, quindi infila entrambe i tubi all’interno del serbatoio e con uno straccio sigilla lo spazio restante del serbatoio per creare pressione.

Soffia nel tubo più corto per aumentare la pressione e controlla che passi il carburante. Insomma, un modo non proprio ortodosso di procurarsi carburante. Attenzione a non farti beccare però, è vietato dalla legge. 



Source link

Share This Article
Leave a comment