Stop all’Autogrill, se ti fanno questa domanda fuggi a gambe levate I Vogliono portarti via tutto

admin
3 Min Read


Autogrill - fonte_corporate - autoruote4x4.com
Autogrill – fonte_corporate – autoruote4x4.com

Se ti fermi all’Autogrill e ti fanno questa domanda, allora scappa immediatamente e non dare ascolto a nessuno. Ti potrebbero portare via tutto. 

Non c’è mai pace per gli automobilisti. In realtà potremmo affermare che non vi è mai pace per tutti i cittadini, non solo italiani, ma del mondo intero. Sembra che negli ultimi anni si siano moltiplicate le modalità con cui i malintenzionati colpiscono i poveri cittadini ignari.

In genere i malintenzionati fanno leva su quelle che sono le disattenzioni dei cittadini per riuscire ad ottenere proprio quello che vogliono. Tra le vittime più colpite gli automobilisti.

Come se non fosse sufficiente il caro benzina che ha colpito tutto e che ha reso molto più costoso viaggiare, ci si mettono anche i pericoli che in strada si possono correre. No, non ci riferiamo solo agli altri automobilisti che possono commettere infrazioni mettendo a rischio l’incolumità di tutti gli utenti della strada, ma anche ai ladri di automobili e di beni.

Insomma, ad oggi, occorre viaggiare con gli occhi ben aperti, per evitare di incappare in truffe in cui è possibile perdere veramente tutto quello che si ha con se. Negli ultimi mesi, molte quelle che sono avvenute presso gli Autogrill.

Attenzione costante

Alla guida non è mai possibile abbassare la guardia. Quando si è in strada l’imprevisto può essere sempre dietro l’angolo e può succedere veramente di tutto. Ovviamente, per poter correre meno rischi è anche importante seguire le regole che sono imposte dal Codice della Strada, anche loro volte alla maggiore sicurezza dell’individuo. Ma cosa succede quando ci si ferma?

Considerando anche il numero crescente di truffe che hanno come vittime gli automobilisti, per loro è indispensabile prestare attenzione anche e soprattutto quando si fermano per brevi e lunghe soste. Quindi mai e ribadiamo mai, perdere di vista la propria auto.

Truffe Autogrill - fonte_corporate - autoruote4x4.com
Truffe Autogrill – fonte_corporate – autoruote4x4.com

Truffe in Autogrill

Negli ultimi mesi sono state molte le denunce arrivate alla polizia, soprattutto nella zona del Friuli Venezia Giulia e del Veneto. Sembra che una banda di furbetti prenda di mira i turisti stranieri e gli uomini di affari. Li puntano al di fuori dell’Autogrill.

Con una scusa li distraggono e gli bucano i pneumatici. Poi però si offrono di aiutarli a cambiare la gomma, ma mentre uno dei complici fa finta di aiutare l’automobilista, altri rubano tutto ciò che c’è in auto di valore. Un modo di agire che ha colpito già moltissimi automobilisti. 



Source link

Share This Article
Leave a comment