Prosegue il ‘Programma di Informazione’ della FIGC SGS sullo Stile di Vita e Sana Alimentazione

admin
1 Min Read

[ad_1]

L’Olympia continua il suo impegno nel promuovere la salute e il benessere dei giovani calciatori attraverso il “Programma di Informazione” ideato dalla FIGC Nazionale SGS. Quest’iniziativa, composta da una serie di quattro incontri formativi, vede la partecipazione di dirigenti, tecnici, genitori e giovani atleti.

Nessuna descrizione disponibile.

Il terzo incontro, in programma per mercoledì 27 marzo, affronterà il tema dello “Stile di Vita e Sana Alimentazione”. Questo importante aspetto sarà trattato nei locali della segreteria dell’Olympia e sarà condotto dalla dottoressa biologa nutrizionista Bianco Luigia.

L’obiettivo principale di questo incontro è quello di sensibilizzare i partecipanti sull’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione per migliorare le prestazioni sportive e promuovere il benessere generale. La dott.ssa Bianco Luigia, esperta nel campo della nutrizione, offrirà preziosi consigli e informazioni pratiche su come adottare abitudini alimentari equilibrate e salutari.

La partecipazione attiva dei dirigenti, dei tecnici, dei genitori e dei giovani atleti è fondamentale per il successo di questo programma, poiché sono loro i principali attori nella promozione di uno stile di vita sano e nell’incoraggiare scelte alimentari consapevoli all’interno del settore giovanile.

[ad_2]

Source link

Leave a comment