L’Ozempic non si trova più, l’ira dei pazienti obesi: «Dove sono i nostri farmaci?»

admin
3 Min Read

[ad_1]

 

Dapat 28 min fa su tio
E l’ira dei pazienti diabetici??? C

Utenteattento 43 min fa su tio
Meno fette di torta e piatti di pasta e fare attività fisica.
L’ obesità è un problema per tutti ,non solo per chi è obeso, sotto forma di altissimi costi per le cure.

Bred 1 ora fa su tio
Mi sembra un escamotage molto comodo per molti che pensano di aver trovato la via più semplice ai loro problemi. Senza contare il fatto che l’abuso di ogni tipologia di medicamento può portare a dipendenza e successivamente all’assuefazione dello stesso e quindi ad ulteriori problemi. Ovviamente non si può generalizzare ma sicuramente tra gli utilizzatori del farmaco, una bella fetta di persone fa parte della categoria dei pigri cronici che proprio, del movimento e della vita sana hanno un’avversione cronica…..ed i costi della sanità aumentano anche per questo motivo.

Bigman2 1 ora fa su tio
Indipendentemente dai motivi che spingono a usare questa soluzione, mi sembra che le case farmaceutiche quando si trattava di sperimentare il vaxcino non hanno avuto problemi nè di produzione, nè di quantitativi, a riprova del fatto che un medicamento si può produrre. Se non lo si fa probabilmente dietro ci sono altri motivi, non da ultimo il probabile rialzo dei prezzi.

John Wayne 2 ore fa su tio
A prescindere che lo trovo ridicolo bucarsi, non vi è bastato il fantomatico vaccino? Personalmente ho usato altri medicamenti che vanno ugualmente bene, una pastiglia che non è studiata per dimagrire ma per tutt’altro e funziona benissimo, ed a darmela è stato il medico. Ma che trovo ridicolo e che non viene detto, forse per convenienza, che da almeno 15 anni gira questo andazzo delle punture, un mio collega se le faceva tutte le mattine nello spogliatoio prima di iniziare a lavorare ed era nel 2013.

Lolzor 2 ore fa su tio
Meno hamburger e più attività fisica

mestesso 2 ore fa su tio
Molti potrebbero iniziare con far la dieta a tavola!



[ad_2]

Source link

Leave a comment