Lions Club Vasto e l’Università delle Tre Età di Cupello presentano “L’anziano, alimentazione e qualità della vita”

admin
1 Min Read

[ad_1]

CUPELLO – Il Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna, in collaborazione con l’Università delle tre Età di Cupello, presenta il seminario “L’anziano, alimentazione e qualità della vita”.

«L’evento, frutto della collaborazione tra le due realtà che sono vicine ai bisogni e al benessere della comunità», fanno sapere dal Lions Club Vasto, «sarà dedicato ad un confronto su quello che rappresenta il tema di studio per l’anno sociale incorso del Distretto Lions 108A. Dopo i saluti di rito, relazioneranno la Dr.ssa Maria Pia Smargiassi, medico geriatra presso l’ospedale S. Timoteo di Termoli, e la Dott.ssa Angela Moscufo, nutrizionista, che, appunto, dialogheranno con la platea sui temi correlati alla salute e alla qualità della vita delle persone anziane in relazione all’alimentazione e alla nutrizione».

L’appuntamento è in programma sabato 16 marzo, alle ore 17.00, nella sala multimediale del palazzo comunale di Cupello. Nell’occasione, chi vorrà, potrà consegnare ai volontari del Lions Club occhiali da vista e da sole in buono stato, ma da dismettere, e cellulari e smartphone non più utilizzati che verranno devoluti a due programmi specifici di recupero e riciclo promossi dai Lions.

[ad_2]

Source link

Leave a comment