La pallavolista Ekaterina Antropova ospite del Dagomari per parlare di sport, fair play e alimentazione [notiziediprato.it]

admin
2 Min Read

[ad_1]

24.11.2023 h 15:56 commenti

La pallavolista Ekaterina Antropova ospite del Dagomari per parlare di sport, fair play e alimentazione

La giovane giocatrice della Savino del Bene si è diplomata lo scorso anno all’istituto del polo di via Reggiana. Ad accoglierla la dirigente scolastica, al termine dell’ incontro anche un videomessaggio della compagna di squadra pratese Francesca Villani

La pallavolista Ekaterina Antropova ospite del Dagomari per parlare di sport, fair play e alimentazione

La pallovolista Ekaterina Antropova della Savino del Bene è tornata nella sua scuola, il Dagomari, per incoraggiare gli studenti che fra qualche mese affronteranno l’esame di maturità.
Ad accoglierla in un’aula magna gremita, la dirigente scolastica Claudia Del Pace e i suoi insegnanti. La giovanissima atleta, diplomata a luglio scorso con un brillante esame di stato, ha parlato per oltre due ore  con i mautuarndi di fair play, disciplina, gioco di squadra, alimentazione, vita quotidiana, studio e sport. 

Al termine dell’incontro è stato trasmesso anche un videomessaggio dalla pallavolista Francesca Villani, originaria di Prato, che ha voluto salutare gli studenti della propria città e invitarli alle prossime partite a Scandicci.

 

Edizioni locali collegate: 

Prato

Data della notizia: 
24.11.2023 h 15:56

 


  • Share

  •  

 

 

 


comments powered by


Digitare almeno 3 caratteri.

 

 

 

 

 

 

[ad_2]

Source link

Leave a comment