Cede il parquet della palestra Italcementi, rimandata la partita della BluOrobica

admin
2 Min Read


Bergamo. Proprio nel giorno in cui il Comune di Bergamo ha reso noto che il centro sportivo Italcementi sarà rimesso a nuovo con un progetto da 20 milioni di euro, il campo da basket della struttura mostra i segni del tempo. Lunedì sera, durante il riscaldamento della partita valida per il campionato di basket Under 19 tra la formazione locale della BluOrobica e Brescia, ha ceduto una parte del parquet costringendo l’arbitro a rimandare il derby per inagibilità del campo.

La zona danneggiata si trova in una delle due aree, proprio dove i ragazzi si stavano allenando sotto canestro prima dell’inizio del match. Fortunatamente non si è fatto male nessuno.

Per la sistemazione i tempi dovrebbero essere piuttosto brevi, già nelle prossime ore dovrebbe intervenire un falegname che ricomporrà la sezione di parquet che è crollato.

“Per fortuna non ci sono stati infortuni – le parole del team manager della BluOrobica Luca Belotti – . Nei prossimi giorni stabiliremo la data per il recupero del match, che come da regolamento non abbiamo perso a tavolino.

Speriamo la situazione si possa risolvere a breve, anche perchè già domani sera su quel campo dobbiamo allenarci e sabato abbiamo la gara della prima squadra contro Montebelluna”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!



Source link

Share This Article
Leave a comment