40.000 nuovi componenti nel portafoglio di DigiKey nel terzo trimestre 2023

admin
8 Min Read

[ad_1]

DigiKey ha annunciato di aver ampliato il portafoglio nel terzo trimestre 2023 con l’aggiunta di oltre 40.000 nuovi componenti tra cui 19.000 prodotti di recente introduzione

Pubblicato il 21 novembre 2023

DigiKey, distributore commerciale attivo a livello mondiale che offre la più vasta selezione di componenti tecnici e prodotti di automazione a magazzino per la spedizione immediata, ha introdotto oltre 40.000 nuovi componenti nel terzo trimestre 2023, tra cui prodotti di fornitori del calibro di Allegro, MSP, TE Connectivity, Vishay Dale e ACl Staticide.

“DigiKey espande continuamente l’offerta per garantire a ingegneri e progettisti il più vasto portafoglio di fornitori del settore e la più ampia gamma di prodotti”, ha affermato Mike Slater, VP di sviluppo commerciale globale di DigiKey. “Tutti i prodotti aggiunti nel terzo trimestre sono ora regolarmente a magazzino e vanno a rafforzare il nostro impegno nei confronti della comunità ingegneristica globale che acquista tecnologie di automazione industriale, semiconduttori, sensori, alimentatori, componenti passivi e connettori”.

I prodotti

Alcuni dei principali nuovi prodotti ora disponibili presso DigiKey includono:

  • Allegro: ASEK724LLC-30AB-T è un sensore di corrente in CI, una soluzione economica e precisa per il rilevamento di corrente c.a. o c.c. in sistemi industriali, automotive, commerciali e di comunicazione. Il contenitore compatto è ideale per applicazioni con vincoli di spazio, oltre che per risparmiare sui costi grazie al ridotto spazio occupato sulla scheda. Le applicazioni tipiche includono il controllo motori, il rilevamento e la gestione del carico, gli alimentatori a commutazione e la protezione dai guasti da sovracorrente.
  • MPS: MPM3695 – MPM3695-100 è un modulo di alimentazione c.c./c.c. con PMBus, una soluzione di alimentazione completa che raggiunge una corrente di uscita fino a 100 A con un’eccellente regolazione di carico e linea su un ampio intervallo di alimentazione di ingresso. Il dispositivo funziona ad alta efficienza in un ampio intervallo di carichi e può essere collegato in parallelo per erogare fino a 800 A di corrente.
  • TE Connectivity: i connettori assemblati IP20 industriali RJ45 di TE offrono una soluzione robusta e affidabile per le applicazioni Industrial Ethernet. Questo connettore assemblato amplia la famiglia dei prodotti installabili sul campo che possono essere installati senza l’ausilio di attrezzi speciali. Il connettore assemblato IP20 industriale è conforme agli standard IEC 60603-7-1:2011 e IEC 60603-7-3, supporta un intervallo di temperatura industriale ed è disponibile nelle versioni diritta (180°) e angolare (90°).
  • Vishay Dale: il progetto di riferimento dello shunt di potenza serie HV-IBSS-USB facilita l’integrazione e il testing di progetti BMS. Grazie alle caratteristiche quali basso TCR, connessione USB-C per il facile accesso ai dati, alta potenza e alta precisione allo 0,2% della calibrazione, i clienti possono utilizzare questo progetto con fiducia nella gestione delle batterie. L’emulazione di terminale è adatta a un’ampia gamma di sistemi operativi.
  • ACL Staticide: il dispositivo indossabile ACL 8900 StatIQ è un sistema di monitoraggio della tensione allo stato dell’arte destinato alle aziende che richiedono la tracciabilità in tempo reale per i loro dipendenti in movimento all’interno di aree protette dall’elettricità statica (EPA). Il monitor utilizza un rilevatore di campo elettrico per misurare la densità di carica superficiale locale sul braccio di un dipendente; la tensione corporea viene misurata e registrata in tempo reale nel software. Il dispositivo ha 12 ore di autonomia a batteria e si ricarica in un’ora con il cavo USB-C incluso.

DigiKey è un distributore autorizzato di componenti elettronici per oltre 2.800 fornitori di primo piano del settore, garantendo a ingegneri, progettisti, professionisti dell’approvvigionamento e costruttori che i prodotti che ordinano sono autentici e arrivano a DigiKey direttamente dal produttore.

Contenuti correlati

  • Rosenberger OSI amplia il sistema di cablaggio PreCONNECT OCTO

    Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI), azienda esperta di connessioni in fibra ottica, soluzioni di cablaggio e servizi infrastrutturali introduce un nuovo miglioramento: il sistema di cablaggio PreCONNECT OCTO viene ampliato con le due interfacce di connessione MDC e…

  • Allegro MicroSystems Crocus TEchnology

    Sensori TMR, Allegro MicroSystems acquisisce Crocus Technology

    Allegro MicroSystems ha completato l’acquisizione di Crocus Technology, azienda che opera nella tecnologia avanzata dei sensori TMR, per un corrispettivo cash di 420 milioni di dollari. Questa acquisizione accelera la roadmap di Allegro nello sviluppo della tecnologia…

  • Experimenting with Industrial Automation: la sfida lanciata da element14 Community

    Il fornitore element14, an Avnet community, ha unito le forze con Schneider Electric per presentare la sfida di progettazione “Experimenting with Industrial Automation Design Challenge”: questo entusiasmante concorso è una “call to action” per ingegneri, maker e…

  • Binder M12-K-L

    Connettori di alimentazione Binder per il mercato nordamericano

    Binder offre componenti per montaggio a pannello con codifica “K” e “L” nell’ambito delle serie di prodotti 824 e 823 previsti per l’uso in applicazioni di alimentazione nel mercato nordamericano in conformità alla norma UL 2237. Questi…

  • Leuze mele

    Dalla pianta al supermercato: le mele viaggiano sicure con Leuze

    Quando una mela arriva al supermercato e al consumatore, ha già subito diversi processi: è stata raccolta, controllata, immagazzinata, smistata e confezionata. Poche aziende conoscono questi processi come BayWa Obst GmbH & Co. KG. La sede principale…

  • Igiene assoluta  

    I processi di produzione e confezionamento sensibili all’igiene richiedono sensori che soddisfino requisiti più severi. Leuze lo rende possibile con le serie di sensori destinati all’industria alimentare e con il suo pluriennale know-how applicativo. Sono pochi i…

  • Il livello di sicurezza per i robot mobili

    La sicurezza prima di tutto! È un principio che vale per tutti i veicoli mobili, in particolare per i veicoli a guida automatica (AGV) e i robot mobili autonomi (AMR). Si tratta di veicoli in cui non…

  • Le ultime innovazioni wenglor a Mecspe Bari

    wenglor sensoric italiana, filiale nazionale dell’azienda tedesca che sviluppa e produce sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione di immagini, sarà presente a Mecspe, fiera italiana della manifattura e dell’industria 4.0 organizzata da Senaf…

  • Sensori per la sicurezza delle macchine di movimentazione

    Per garantire la sicurezza dei suoi sistemi di sollevamento industriali, delle sofisticate soluzioni meccatroniche basate su bracci telescopici, Manitou Italia ha utilizzato le soluzioni sensoristiche di Gefran. Leggi l’articolo

  • onsemi: famiglia di sensori di immagine a più basso consumo per uffici e abitazioni

    onsemi ha annunciato l’introduzione della famiglia di sensori di immagine Hyperlux LP espressamente ideata per le telecamere industriali e commerciali utilizzate in applicazioni quali campanelli smart, telecamere di sicurezza, visori AR/VR/XR, visione artificiale e videoconferenza. Questi sensori,…

Scopri le novità scelte per te
x

[ad_2]

Source link

Leave a comment