Tortellini della Lidl, li fa una ditta famosissima ma costano la metà rispetto al marchio ufficiale –

admin
3 Min Read

[ad_1]

Tortellini - Sicilianews24.it
Tortellini – Sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

I tortellini in vendita alla Lidl li fa una ditta famosissima, ma costano molto meno di quelli che potremmo definire gli originali. Ecco qual è lo stabilimento. 

Lidl è una delle catene di supermercati più presenti sul territorio italiano. Di origine tedesca quello che piace di Lidl è l’ampia offerta che mette a disposizione dei propri clienti. Tra gli scaffali di questo supermercato è possibile trovare un gran numero di prodotti di vario genere.

All’interno dei punti vendita, sparsi su tutto il territorio italiano, è possibile acquistare paste fresco, ma anche pasta, uova, zucchero, alimenti in scatola e prodotti di linee pensate in maniera specifica. Di elevata qualità è tutta la linea di prodotti Vegan, completamente vegetali. Ad oggi Lidl ha deciso di mettersi dalla parte dei suoi consumatori e i suoi prodotti vegan avranno lo stesso costo di quelli a base di carne.

Non mancano poi, alimenti proteici, per tutti gli sportivi e chi è attento alla linea. Molto apprezzati i senza lattosio e i gluten free. Insomma, alimenti che sono in grado di accontentare veramente chiunque.

Il punto di forza di Lidl è sicuramente la capacità di abbinare alla vasta scelta un ottimo rapporto qualità/prezzo. La qualità dei prodotti dipende molto dalla loro produzione che sempre più spesso arriva da aziende produttrici dei grandi marchi.

La vasta scelta Lidl

Quindi è possibile confermare come Lidl spicchi tra le tante catene di supermercati, per la sua capacità di abbinare un’elevata qualità dei prodotti, con dei prezzi adatti veramente a tutte le tasche. Questo non è certo da sottovalutare, considerando il periodo di forte crisi economica che proprio l’Italia sta attraversando in questo periodo. Lidl ha deciso di prendere parte ai 3 mesi contro l’inflazione, abbattendo i prezzi su un gran numero di prodotti di utilizzo comune.

Oltre al reparto alimentare che tanto piace a tutti, Lidl propone anche una vasta scelta per quello che riguarda i prodotti per la casa, il fai da te e il giardinaggio. Una scelta molto più complessa di quello che si possa immaginare.

Lidl - sicilianews24.it
Lidl – sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Chi produce i tortellini Lidl

Lidl per poter sodisfare anche i palati più esigenti, per la produzione di alcuni dei prodotti che si possono trovare tra i suoi scaffali, delle grandi aziende. Sono un esempio di questo i tortellini e la pasta fresca in generale, della linea Nonna mia. 

I tortellini della Lidl che vengono venduti sotto il marchio del discount sono prodotti dall’azienda Armando De Angelis. Un prodotto di elevata qualità che abbina la freschezza alla pienezza e all’avvolgenza del gusto intero.

[ad_2]

Source link

Leave a comment