Telepass, arriva dove non te l’aspetti: li stanno già installando I Tantissimi italiani non credono ai loro occhi

admin
3 Min Read

[ad_1]

Casello autostradale con Telepass montato- auoruote4x4.com

Ecco dove verrà installato il servizio utile al pagamento del pedaggio, che ha lasciato a bocca aperta tutti gli automobilisti del Bel Paese.

Uno dei nemici principali dei guidatori è il Telepass, ovvero l’azienda attiva in Italia per la gestione e la riscossione del pedaggio autostradale. In poche parole quando si viaggia in autostrada e ci si ritrova ad un casello per pagare questa tassa, tutta la parte logistica legata ai pagamenti è sotto il controllo proprio di Telepass.

Il pedaggio è una delle tasse più odiate da parte dei guidatori per svariate ragioni. Innanzitutto perché comporta una spesa ulteriore a quelle già elevate che si devono effettuare per un viaggio, ma anche perché una volta che ci si trova al casello si perderà diverso tempo per completare tutte le operazioni, anche a causa della coda di veicoli che può andarsi a formare in queste zone.

Come detto questo sistema di riscossione del pedaggio lo troviamo solitamente in autostrada. Di recente però una clamorosa novità ha lasciato sbalorditi milioni di guidatori italiani, che non credono più ai loro occhi. Il Telepass è infatti stato inserito anche da un’altra parte che nessuno si aspettava.

Non ti aspettavi dove è stato inserito

Nella stazione centrale di Milano è arrivato il servizio di pagamento del parcheggio con Telepass, che ha collaborato in questo caso con Fs Park, società del gruppo Fs Italiane che gestisce il servizio di sosta, andandosi ad aggiungere a tante altre strutture in cui questo tipo di servizio è già presente.

Un servizio in più quindi che viene offerto ai cittadini della città metropolitana lombarda, che potranno dunque pagare in maniera più semplice e veloce il posto di sosta per la propria automobile.

La stazione centrale di Milano, luogo in cui è stato installato il sistema di pagamento del parcheggio con Telepass- autoruote4x4.com

Il commento dell’azienda su questo nuovo servizio

”Queste strutture si aggiungono agli oltre 300 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile”.

Queste le parole di Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass, che ha dunque spiegato la motivazione dell’impiantazione del nuovo servizio per i cittadini.

[ad_2]

Source link

Leave a comment