[ad_1]
STORIA LUNGA – La Seat Ibiza è senza dubbio il modello più iconico del costruttore spagnolo che, nel corso di cinque generazioni ha venduto più di 6 milioni di esemplari, rappresentando una vera e propria svolta per la casa di Barcellona. La prima generazione, datata 1984, fu sviluppata in proprio dalla Seat, sfruttando le competenze interne e collaborazioni del livello di Giorgetto Giugiaro per lo stile esterno, di Karman per il design interno e della Porsche per il motore.
> Nella foto più in alto la Seat Ibiza Anniversary Limited Edition con le precedenti generazioni dell’utilitaria spagnola.
TOCCHI DI GRIGIO – Per celebrare il 40° compleanno del suo modello più famoso, la Seat lancia ora un’edizione limitata chiamata Ibiza Anniversary Limited Edition, che porta sulla Ibiza nuovi colori, equipaggiamenti ed elementi di design esterni. Tra questi spiccano il colore esclusivo Grigio Grafene per la carrozzeria e la tinta Cosmo Grey per i cerchi in lega di 18 pollici. La special edition è riconoscibile anche per il logo “Anniversary Limited Edition” inciso al laser sul montante B e per i fari full led. Nell’abitacolo si trovano i sedili sportivi in tessuto, che migliorano il dinamismo e il comfort, una nuova finitura opaca in alluminio scuro per i pannelli porta e il Grigio Metallico per le bocchette d’areazione e la consolle centrale. Sul battitacco è incisa al laser la scritta “Anniversary Limited Edition.
ANCHE CON FINANZIAMENTO – La Seat Ibiza Anniversary Limited Edition è disponibile in Italia con i motori tre cilindri 1.0 EcoTSI da 95 o 115 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico DSG. Anche per la special edition è disponibile la formula Seat Senza Pensieri, che prevede 35 rate da 199 euro: l’anticipo parte da 4.008 euro e la maxi rata finale, prevista fino a un massimo di 30.000 km, è da 12.617 euro.
[ad_2]
Source link