Non hai mai usato limone, aceto e pane in questo modo: il trucco infallibile per una cucina impeccabile

admin
3 Min Read

[ad_1]

Limone, aceto e pane, di sicuro non li hai mai usati così: segui i nostri consigli e risolvi per sempre un problema molto fastidioso.

Di sicuro se ti dicessi di prendere un pezzo di pane, del limone e dell’aceto penseresti che stiamo per realizzare una gustosa bruschetta. Ebbene, ti sbagli di grosso! Quest’oggi, infatti, andremo ad utilizzare questi tre ingredienti di uso comune in una maniera del tutto inaspettata. 

Quando scoprirai come possono essere usati in casa resterai di sicuro a bocca aperta! Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma ti possono tornare utili per risolvere un problema domestico davvero molto fastidioso. Segui attentamente i nostri consigli e non dovrai più preoccuparti di niente. È facilissimo!

Non hai mai usato limone, aceto e pane in questo modo: in poche mosse risolvi un problema fastidiosissimo

Chi l’ha detto che con limone, aceto e pane ci puoi condire ed accompagnare solo l’insalata? Quest’oggi, infatti, vogliamo rivelarti un trucchetto a dir poco infallibile che ti permetterà di sbarazzarti di un problema domestico tanto comune quanto fastidioso. Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirai non crederai di non averci mai pensato prima! Ebbene il limone, l’aceto ed il pane possono servire per eliminare i cattivi odori che si formano in casa, soprattutto nel forno, dopo aver cucinato.

Con limone, aceto e pane puoi mettere in pratica un trucco infallibile (Designmag.it)

Ma facciamo subito un passo indietro e procediamo con ordine. Il primo trucco consiste nel tagliare delle fettine di limone e metterle su una teglia coperta con uno strato di carta da forno, infornare il tutto quando l’elettrodomestico è ancora caldo e attendere qualche minuto. Nel giro di poco tempo non solo il forno, ma anche tutta la cucina profumeranno di agrumi!

Il secondo sistema prevede di mischiare mezzo litro d’acqua con due bicchieri d’aceto bianco e far scaldare tutto sul fuoco fino a raggiungere il punto di ebollizione. Dopodiché, basterà travasare il mix in una scodella adatta da mettere nel forno caldo. Così facendo, si andranno ad assorbire tutti i cattivi odori in un battibaleno.

Infine, c’è il metodo della fetta di pane. In questo caso, non dovrai fare altro che riporre quest’ultima nel forno ancora caldo ed aspettare che catturi tutti gli odori sgradevoli. Se vuoi, puoi usare questo trucco anche semplicemente dopo aver pulito il forno con i normali detergenti. Così il tuo elettrodomestico non sarà solo bello pulito, ma anche profumato!

[ad_2]

Source link

Leave a comment