Meghan Markle costretta a farlo ogni mattina per ‘salvarsi’: il rischio che corre altrimenti è enorme

admin
3 Min Read

[ad_1]

Meghan Markle
Meghan Markle – IFood.it (foto di Instagram)

Farlo è ormai per lei una vera abitudine, oltre che qualcosa di necessario, che deve fare ogni mattina per potersi “salvare”. È un toccasana.

Lo prepara tutte le mattine prima di fare colazione perchè senza non riuscirebbe proprio a farne a meno. Farlo infatti è per lei una necessità oltre che un’abitudine, perchè oltre a essere qualcosa di salutare, rappresenta anche il suo segreto di benessere.

È proprio questo infatti che le permette di essere così in forma e in salute. Gliene basta un solo bicchiere al giorno, ma è per lei fondamentale berlo per “salvare” il proprio corpo.

Tiene molto alla sua forma fisica e fa di tutto per poterla preservare. Si allena infatti costantemente e segue anche un’alimentazione quasi interamente vegana, dato che durante la settimana mangia quasi esclusivamente del cibo vegano, mentre nel weekend si concede invece qualche sfizio, mangiando in maniera più flessibile.

Definisce infatti il suo modo di mangiare “flexitariano“, perchè è appunto piuttosto flessibile. È però soprattutto questo bibitone mattutino che le permette di mantenersi così. È il suo toccasana.

La sua alternativa al caffè

Oltre alla bevanda che Meghan Markle si prepara ogni mattina, c’è anche una seconda “bibita” che le permette di mantenersi tanto in forma quanto attiva, soprattutto nei momenti in cui avverte un calo d’energia. Si tratta di un particolare frullato di frutta e verdura mista e lo predilige addirittura al caffè, perchè non ama assumere caffeina durante il pomeriggio.

Lo prepara con le mele, il cavolo riccio, gli spinaci, il limone e lo zenzero. Lo adora, infatti per non farselo mai mancare, ne prepara un bel bicchiere al mattino prima di uscire per portarselo poi in giro al lavoro.

Acqua e limoneAcqua e limone – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il suo segreto di bellezza e benessere

Il vero segreto di bellezza e la bevanda essenziale per la sua forma fisica e la salute è però un’altra, ovvero un bicchiere d’acqua calda con del limone. Meghan Markle se ne prepara uno tutte le mattine perchè le vitamine e i sali minerali che ha, hanno degli effetti davvero benefici per il corpo.

Un bicchiere d’acqua con il limone elimina infatti le tossine che sono state accumulate durante la notte, protegge il corpo dalle malattie di stagione e ha un’attività diuretica piuttosto intenso. In pratica è davvero un toccasana. Per fare bene infatti dovremmo berne tutti un bicchiere al giorno.

[ad_2]

Source link

Leave a comment