[ad_1]
La Yamaha T-Max avrà una grande concorrente sul mercato, con una novità che è prossima a far impazzire di gioia gli italiani.
Una delle aziende che a livello mondiale ha dimostrato maggiormente di essere dominante nel mondo delle motociclette è sicuramente la Yamaha. Il colosso giapponese ha messo in evidenza negli anni la capacità di poter spaziare sotto vari aspetti della mobilità a due ruote, con una serie di moto di altissimo livello.
Tra quelle che hanno saputo riscuotere i maggiori consensi non si può di certo non citare la sensazionale T-Max, uno scooterone di dimensioni imponenti che sul mercato ha saputo conquistare tutti. Perfino un mito del mondo del calcio come Francesco Totti si è fatto ammaliare da questa moto, tanto da presentarsi a un nuovo incontro con Luciano Spalletti proprio a bordo di questa due ruote.
Dal 2001 in poi questa moto ha continuato a migliorarsi negli anni, con il modello attuale che appare ancora una volta in tutto il proprio splendore. La lunghezza della due ruote è di 219 cm, la larghezza di 141 cm e l’altezza della sella è di 80 cm. Al suo interno la Yamaha ha deciso di montare un motore bicilindrico da 550 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 48 cavalli.
Lo scooter in questione ha un prezzo di partenza di ben 13 mila Euro, motivo per il quale sono in molti che non disdegnano anche l’acquisto di una versione passata e usata. A quanto pare lo stile di questa moto ha fatto scuola, tanto è vero che anche un’altra grande aziende ha deciso di dare vita a una nuova moto eccezionale.
Kymco AK 550 Premium: sport e comfort a buon prezzo
Sono state tante le novità che gli appassionati hanno potuto ammirare di recente in occasione del grande evento di EICMA 2023. La Kymco non è rimasta di certo in disparte, motivo per il quale ha lanciato sul mercato una sensazionale AK 550 Premium, una due ruote di altissimo livello e che ha saputo unire nella stessa moto potenza ed eleganza.
Lo si vede infatti nel momento in cui questa moto può erogare ben 51 cavalli, con il picco di velocità che può toccare che è di 160 km/h. La Kymco ha lavorato moltissimo sui sistemi di sicurezza, tanto è vero che presenta un sistema di trazione di controllo TCS, oltre al cruise control.
Importanti innovazioni si possono ammirare anche nel momento in cui si denota la presenza di un display con ben 3 quadranti digitali. Vi sono anche una serie di migliori per quanto concerne il sistema di navigazione, oltre al fatto che lo sviluppo tecnologico ha portato la Kymco ad avviare questo modello con il sistema smart key.
Questa moto la si può acquistare anche in stili diversi, passando dall’arancione per la versione Sport e arrivando al Blu per la Rain. Rispetto alla Yamaha T-Max il prezzo di partenza è leggermente inferiore, infatti parte da una base di 12.240 Euro, un valore che dunque la porta a essere molto ambita sul mercato e già in questo finale di 2023 la si può acquistare.
[ad_2]
Source link