Domani al Guglielmi lo spettacolo dell’associazione A.c.c.a. dedicato al tema dei disturbi dell’alimentazione

admin
2 Min Read

[ad_1]

12 marzo 2024, nella settimana dedicata alla giornata nazionale del fiocchetto lilla per la sensibilizzazione sul tema dei disturbi dell’alimentazione, l’associazione A.c.c.a. aps organizza presso il teatro Guglielmi di Massa lo spettacolo teatrale Coralli tra i capelli, rappresentazione finale del progetto TEA – teatro educazione alimentare, condotto da Margherita Caravello.

Lo spettacolo è a cura e con la partecipazione delle persone che hanno fatto parte del percorso laboratoriale. Tutti i proventi della vendita dei biglietti saranno devoluti all’associazione A.C.C.A. APS – associazione per la cura del comportamento alimentare, per le attività dell’anno 2024.

L’associazione A.C.C.A. APS è attiva dal 1996 nella prevenzione, sensibilizzazione e contrasto ai disturbi della nutrizione e alimentazione. Potete seguire le nostre attività sui social o sul nostro sito internet associazioneacca.it Il progetto TEA è stato realizzato grazie al contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di Regione Toscana.

Acca ringrazia UniCoop Tirreno di Avenza per aver contribuito alla stampa e alla promozione dello spettacolo; il Comune di Massa per il patrocinio e per l’utilizzo gratuito del Teatro Guglielmi; i partner di progetto, il Gruppo CineAmatori delle Apuane e il Comitato provinciale AICS di Massa Carrara. E ancora: la Provincia di Massa Carrara per il gratuito patrocinio, l’associazione Consult@noi ODV per il sostegno alle varie iniziative. I biglietti sono disponibili in prevendita, sul link dei social o sul sito internet dell’associazione o in biglietteria.

Per info: 333.149.7129 [email protected]

Confimpresa Toscana

[ad_2]

Source link

Leave a comment