BMW, “teaser natalizio” per la M5 Touring

admin
2 Min Read

[ad_1]

BMW festeggia il Natale con simpatico video in cui la protagonista è la nuova M5 Touring che, come sappiamo, debutterà nel corso del 2024. Nel filmato la vettura è ovviamente ancora camuffata ma non con le classiche pellicole che vediamo nelle foto spia. Infatti, visto il periodo particolare, la casa automobilistica tedesca ha mostrato la vettura “camuffata” come un pacco regalo.

In ogni caso, il video rappresenta un’ulteriore occasione per poter dare uno sguardo alla nuova station wagon sportiva. Anche se per brevi istanti, possiamo vedere le forme del frontale, caratterizzato da un paraurti con grandi prese d’aria. Dietro, invece, troviamo un ampio diffusore, 4 terminali di scarico e uno spoiler.

Alla fine del video compare la scritta: “The Ultimate, Electrified M Power“. Si tratta di un riferimento al fatto che la vettura sarà dotata di un powertrain elettrificato.

Non è la prima volta che BMW porta sul mercato la M5 Touring. Tuttavia, questo modello mancava dalla gamma del costruttore tedesco da diverso tempo.

Da quello che sappiamo fino ad ora, la station wagon sportiva potrà contare su di un powertrain derivato da quello della BMW XM. Parliamo, quindi, di un V8 biturbo di 4,4 litri di cilindrata abbinato ad un’unità elettrica per complessivi 653 CV. Sulla versione XM Label Red, è in grado di offrire 748 CV.

Non rimane che attendere novità sul lancio della nuova BMW M5 che arriverà sia in versione berlina e sia in quella Touring.

[ad_2]

Source link

Leave a comment