Auto a fuoco, panico in galleria: sedici persone intossicate

admin
2 Min Read

[ad_1]

SERRAVALLE – Paura oggi pomeriggio lungo la SS77, strada chiusa e lunghe code



caricamento letture

auto-fuoco-galleria-serravalle

L’auto distrutta dalle fiamme oggi pomeriggio

Auto a fuoco in galleria, panico e traffico in tilt lungo la superstrada Val di Chienti all’altezza del comune di Serravalle. E’ successo poco prima delle 18 quando una Jeep Vangler a diesel ha preso fuoco in direzione monti.

galleria-serravalle-auto-a-fuocoAppena viste le fiamme il conducente ha deciso di fermare l’auto all’interno della galleria, i tre occupanti sono scesi. Nessun ferito grave ma 16 persone intossicate: 11 soccorse all’ospedale di Camerino, altre 5 al pronto soccorso di Macerata. La strada è rimasta bloccata e si sono formate lunghe code, con altre persone che spaventate dalla colonna di fumo hanno abbandonato i propri veicoli.

Sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Camerino con il supporto della polizia stradale. Qualcuno ha anche tentato di uscire procedendo contromano. La strada è stata chiusa e sarà riaperta a breve appena concluse le operazioni dei vigili del fuoco che sono intervenuti con squadre provenienti da Foligno, Visso e Camerino. Il 118 è intervenuto con 6 ambulanze ma la maggior parte delle persone intossicate erano subito state portate in ospedale con altri veicoli. 

(ultimo aggiornamento alle 20,59)

carabinieri-stradale-auto-a-fuoco-galleria

Carabinieri e polizia stradale sul posto

galleria-serravalle-auto-a-fuoco3-488x650

galleria-serravalle-auo-a-fuoco2-488x650

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



[ad_2]

Source link

Leave a comment